Sosteniamo la Fondazione Vajont!
Data: Mer, 12 febbraio @ 15:35:06
Argomento: Foto Home


Dona il 5x1000 per le attività di prevenzione e radicamento della “memoria” del disastro del 1963



Nel corso del 2013 la Fondazione  Vajont ha sostenuto l'attività connessa con le celebrazioni del 50° anniversario del disastro del Vajont, riscuotendo importanti attestazioni di apprezzamento per essere riusciti a diffondere il messaggio di cui è portatore il Vajont e per l'intensa attività svolta.

Ora il Vajont è un messaggio scolpito nella mente di tutti, un monito indelebile e tutta la comunità ne ha preso consapevolezza. La nostra “missione” è rappresentata dal perorare la memoria delle 1910 Vittime del 9 ottobre 1963 e la volontà è di farlo attraverso azioni significative e di forte valore solidaristico.

Investire nella “memoria”, significa partecipare a costruire un futuro migliore per i nostri figli, per le nuove generazioni. Occorrono risorse ed è per questo che ci rivolgiamo a quanti sono stati raggiunti dal nostro messaggio nel corso del 2013 affinché valutino l'opportunità di destinare il 5X1000 del proprio reddito alla nostra Fondazione. Non costa nulla ed è facile adempiere., basta consegnare al proprio commercialista o al CAF – Centro di Assistenza Fiscale il modello allegato alla presente comunicazione, debitamente compilato, o indicare il Codice Fiscale n. 93036240252 sulla destinazione del 5X1000 sulla propria dichiarazione dei redditi.

Scarica il MODULO in PDF alla fine di questa NEWS.

Con viva cordialità e un grazie di cuore per il Suo sostegno

Roberto Padrin - Presidente Fondazione Vajont – Sindaco di Longarone







Questo Articolo proviene da vajont50
http://www.vajont50.it

L'URL per questa storia è:
http://www.vajont50.it/modules.php?name=News&file=article&sid=48